Irmina Burger
First visit: 03 March 2016
Last visit: 03 March 2016
Irmina Burger
Amsterdam, Netherlands
Nederlands (native), German, English, French, Italiano,
58
since 1985
Visite guidate ad Amsterdam, a piedi o in bicicletta. Amsterdam sconosciuta e culinaria. Visità ai musei (Rijksmuseum, van Goghmuseum). I dintorni di Amsterdam (la bellissima campagna verde con mucche e mulini) con i monumenti di Unesco (Zaansche Schans). Passeggiate a Haarlem, Utrecht, Leida attraversando il \'500, \'600, \'700 e periodi più recenti.
Sono nata e cresciuta ad Amsterdam. Ho studiato storia dell\'arte all\'università di Amsterdam. Sono vissuta alcuni anni in Italia dove ho fatto la guida turistica e interprete. Di consequenza parlo abbastanza bene l\'Italiano. Da anni accompagno visitatori d\'Olanda. Con passione vi racconterà la storia d\'Olanda e sulla vita quotidiana, i costumi e tante altre particolarità.

Vi accompagno a piedi o in bicicletta, come preferite. Escursioni di due ore, una mezza o intera giornata secondo le vostre preferenze. Giri storici, dei mercati, negozi, parchi, musei o una combinazione. Amsterdam, ma anche la campagna attorno con paesi tipici (Volendam, Marken, Edam, Zaansche Schans) con mulini, fattorie etc. ha moltissimo da offrire. Anche tanti tesori nascosti.

Per gli amanti di arte non può mancare una visità al museo di van Gogh e a Rembrandt e Vermeer al Rijksmuseum. Evitiamo evidentemente le possibili code.

Anche Olanda ha sue prelibatezze culinarie e vele faró assaggiare con piacere.

No posts found

Please, sign in to leave a message